Regolamento …4 Special History

Banner Regolamento

CI VOLETE ESSERE?

Porta la tua realtà sportiva in televisione, fai conoscere la tua storia, quella dei tuoi ragazzi e promuovi la tua associazione sportiva sul territorio per dare a sempre più futuri calciatori la possibilità di fare squadra.

Mediasport Channel in collaborazione con Quarta Categoria e con il patrocinio di Lega Serie A , di Lega Pro e di Lega Nazionale Dilettanti, ha deciso di realizzare un programma televisivo che andrà in onda a partire dal prossimo mese di novembre 2018 sul canale 808 della piattaforma Sky, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione sportiva.

Il format, dal titolo “…4 Special History” strutturato in puntate bisettimanali , consentirà a 15 squadre che partecipano alle attivita’ sportive di Quarta Categoria -Lnd Csi di farsi conoscere, presentando la propria storia, il proprio staff, i calciatori, i partner e tutto quanto ruota intorno alla loro attività.

Per scegliere le squadre che avranno questa possibilità, Mediasport Channel e Quarta Categoria, hanno deciso di indire un concorso su territorio nazionale.

Per partecipare al concorso sarà necessario realizzare un video a tema, scegliendo tra uno dei seguenti argomenti:

  1. ) L’EMOZIONE DEL GOAL (il goal come momento di massima felicità e di completamento di un percorso di realizzazione)
  2. ) UNITI SIAMO TUTTO: LA NOSTRA SQUADRA (il senso di comunità e di appartenenza, l’amicizia e la solidarietà tra i membri di una stessa squadra)
  3. ) STORIA DI UNA RINASCITA (le storie “flash” individuali di chi attraverso il calcio è riuscito a superare un momento di vita paticolare)
  4. ) QUARTA CATEGORIA: EMOZIONE PURA ( un momento immortalato nel percorso della scorsa stagione sportiva )


 

REGOLAMENTO
1) I video che potranno essere realizzati con qualsiasi supporto di registrazione (telefonini, pc, telecamere etc…), dovranno essere inviati entro il 30 settembre p.v. utilizzando la procedura WeTransfer (www.wetransfer.com) alla seguente email:

media@quartacategoria.it

indicando un indirizzo di posta elettronica al quale poter ricevere comunicazioni ufficiali inerenti il concorso.

2) I video dovranno essere prodotti in uno dei due seguenti formati: .mov oppure .mp4. Non saranno presi in considerazione formati differenti.

3) I video dovranno essere di durata compresa tra 170 e 190 secondi. Non saranno presi in considerazione video di durata superiore o inferiore.

4) I video non dovranno includere contenuti musicali o visivi protetti da copyright e di cui non si dispone di autorizzazione e/o dei relativi diritti di riproduzione.

5) Nel caso di presenza video di persone minori, la società inviante si assume la piena ed unica ;responsabilità della raccolta di autorizzazioni necessarie previste dalla vigente normativa sulla privacy e della loro completezza e veridicita’, impegnandosi a trasmetterle a Quarta Categoria con l’allegato video a: media@quartacategoria.it.

La societa’ inviante si assume altresi’ la piu’ piena ed ampia responsabilita’ in merito alla raccolta di tutte le autorizzazioni necessarie in materia di privacy, trattamento dati personali e/o diritti relativi all’immagine di ogni soggetto presente nei video garantendo a Mediasport Channel e Quarta Categoria il piu’ attento ed ossequioso rispetto delle normative vigenti in materia e mallevando espressamente le stesse da ogni responsabilita’.

6) Una giuria formata da rappresentati di Quarta Categoria e MediaSport Channell sceglierà – a suo insindacabile giudizio – i 15 video ritenuti più interessanti. Le società vincitrici verranno rese note durante la prima puntata di presentazione del format.

Ogni data relativa a quanto sopra riportato verra’ resa nota attraverso il sito www.quartacategoria.it entro e non oltre il giorno 6 ottobre 2018.

7) Nei giorni immediatamente successivi al termine del 6 ottobre 2018, le squadre prescelte verranno contattate per la programmazione delle registrazioni ed ogni altro dettaglio organizzativo. I costi relativi a trasferimenti e/o pernottamenti saranno a carico di Quarta Categoria che ne definira’ insindacabilmente le modalita’ed ogni aspetto.

8) Mediasport Channel si riserva insindacabilmente di determinare post concorso il numero di persone partecipanti e facenti parte delle squadre special vincintrici, alle registrazioni di ogni puntata.

9) La partecipazione al concorso è gratuita.

 

4 Special History vuole essere un’importante vetrina che permetta di dare risalto allo splendido e prezioso lavoro che tutte le associazioni sportive aderenti a Quarta Categoria – Lnd Csi svolgono costantemente e con grande passione.

In bocca al lupo ad ogni partecipante!

 

Milano, 13 luglio 2018

Mediasport Channel                                                        Quarta Categoria Lnd

    Roberto Brusati                                                              Valentina Battistini